top
top
News [1305]
Oggi 21/11/2019
Ricerca per anno schermistico:
Ricerca nel sito:
record-div
31 Ottobre 2019
1^ Prova Naz. Master 2019-20: I RISULTATI DELLE GARE SVOLTESI NEL FINE SETTIMANA A CONEGLIANO
Conegliano (TV), 26-27.10.2019

CONEGLIANO - E' stata Conegliano ad accogliere nel fine settimana scorso la Prima Prova Nazionale del circuito Master.

Sono state centinaia gli atleti che sono saliti in pedana per affrontare la prima gara del percorso che condurrà ai Campionati Italiani in programma a Cagliari nel mese di maggio.

 

Nella spada femminile, categoria 0,  il successo è andata alla pisana Maria Laura Landi. La spadista del Cs Pisa Antonio Di Ciolo ha vinto dapprima la semifinale contro Kalina Martewicz del Cus Padova per 10-6 e poi ha superato Alice Cometti del Cus Piemonte, nell'assalto finale, per 10-8. Sul podio anche la portacolori della Scherma Treviso M°Ettore Geslao, Sabina Fava, fermatasi sul 10-6 da Alice Cometti.

Nella categoria 1 a vincere è stata Isabella Cargnoni della Pro Novara Scherma, grazie al successo per 10-5 in finale su Roberta Ravasi del Circolo della Scherma M°Lodetti. Terzo posto per Laura Puricelli della Pro Patria et Libertate di Busto Arsizio, superata dalla Cargnoni in semifinale per 10-1, e per la portacolori della Comini Padova, Marzia Pelà, sconfitta 10-9 da Roberta Ravasi.

La svizzera Gianna Hablutzel-Burki si è invece aggiudicata la categoria 2 di spada femminile. L'ultimo atto della gara ha visto la portacolori elvetica superare per 10-8 Luisa Milanoli della Pro Novara Scherma. Negli assalti di semifinale, Gianna Hablutzel-Burki si era imposta per 10-5 su Fabrizia Alessandrini della Scherma Koala, mentre Luisa Milanoli aveva vinto per 9-8 il match contro Flaminia Violati del Club Scherma Roma.

Infine, la gara delle categorie 3 e 4 ha visto la sfida finale tra Gianna Cirillo della Mangiarotti Milano e Maria Adelaide Marini del Club Scherma Roma. Ad avere la meglio, grazie alla decisiva stoccata del 10-9 è stata la spaidsta milanese, che in semifinale aveva fermato l'avanzata di Gianna Della Corte della Giannone Caserta per 10-2. Maria Adelaide Marini, invece, aveva superato Iris Gardini del Circolo della Spada Cervia col punteggio di 10-5.

 

Il portacolori della Scherma Treviso M°Ettore Geslao, Andrea Villa ha invece vinto la gara di spada maschile categoria 0 grazie al 10-5 con cui in finale ha superato Daniel Colautti della Ginnastica Triestina. Villa, in semifinale, aveva vinto il match per 10-9 su Francesco Varone della PentaModena, mentre Colautti si era imposto, anche lui per 10-9, su Marco Galzenati della Fondazione Marcantonio Bentegodi di Verona.

Nella categoria 1 la vittoria è andata a Federico Bollati della Scherma Pavia. Il pavese, dopo la vittoria in semifinale su Carmelo Tulumello della Giulio Verne Roma per 10-2, ha superato nell'ultimo assalto di gara, Christian Leo del Club Scherma Associati col punteggio di 10-3. Sul podio anche Dennis Perrone dell'Accademia Marchesa di Torino.

 

Il francese Francois Wacquez si è imposto nella categoria 2 in virtù del successo maturato in finale contro Riccardo Bonsignore Zanghì del Bottagisio Sport Center, col punteggio di 10-8.
Sul terzo gradino del podio sono poi saliti Alessandro Di Bella del Club Scherma Acireale, sconfitto da Riccardo Bonsignore per 7-6 in semifinale, ed Alessandro Alippi del Piccolo Teatro Milano, fermato dal transalpino Wacquez col punteggio di 10-7.

 

La categoria 3 ha visto lo spadista della Milanoscherma, Carlo Romanelli, superare dapprima in semifinale per 10-6 lo svizzero Christian Dousse e poi in finale il portacolori del Circolo della Spada Imola, Giuliano Pianca col punteggio di 10-4. Terzo posto anche per Umberto Spano della Ginnastica Triestina.

Infine, nella categoria 4 di spada maschile la finale ha visto la sfida tra il macedone Aleksandar Anastasov, tesserato per il Petrarca Scherma M°Ryszard Zub di Padova, e lo svizzero Peter Valaer. A vincere è stato il balcanico per 10-8, che era giunto in finale grazie alla vittoria per 10-4 su Salvatore Pezone della Scherma Treviso. L'elvetico invece in semifinale aveva fermato l'avanzata di Dino Mandrioli della Mangiarotti Milano col punteggio di 8-7.

 

Tra le fiorettiste della categoria 0 ad esultare per il successo finale è stata Paola Quadri della Scherma Bergamo. La fiorettista lombarda, dopo il successo su Laura Lotti del Club Scherma Taranto in semifinale per 10-6, ha avuto la meglio su Federica Lava della Scherma Treviso per 10-8. La trevigiana, in precedenza, aveva avuto ragione di Martina Pregnolato delle Lame GialloBlu di Conegliano per 10-3.

 

Nella categoria 2 è stata invece la portacolori del Daunia Fencing Club, Maria Grazia Lattanzio a salire sul gradino più alto del podio. Sul suo cammino si è imposta, in semifinale, su Roberta Pasi del Circolo della Scherma M°Lodetti per 10-1 e poi in finale su Enza Saracino del Club Scherma Torino con il punteggio di 10-2.
Sul podio sale anche Loredana Grillo della Nuova Ambrosiana, fermatasi in semifinale contro Enza Saracino per 10-6.

 

 

Nella gara di fioretto femminile per le categorie 3 e 4, ad imporsi è stata la padrona di casa, Margherita Camerin delle Lame GIalloBlu di Conegliano.
La finale ha visto la veneta superare per 10-3 Gianna Della Corte della Giannone Caserta.

 

 

A vincere la categoria 0 di fioretto maschile è stato Paolo Stissi del Club Scherma Torino. Il fiorettista piemontese ha vinto dapprima la semifinale contro Franco La Torre della Scherma Treviso per 10-4 e poi ha avuto ragione del portacolori delle Lame Gialloblu di Conegliano, Enrico Bolis, con il punteggio di 10-6. Stop in semifinale per l'altro fiorettista della Scherma Treviso, Marco Gomirato, superato 10-4 da Enrico Bolis.

Un derby tutto toscano ha invece segnato la conclusione della gara della categoria 1. A fronteggiarsi sono stati Simone Macchi del Circolo Scherma Navacchio e Lorenzo Persichetti del Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo. A festeggiare la vittoria della tappa di Conegliano è stato Simone Macchi grazie al 10-4 inflitto in finale al corregionale, che segue la vittoria in semifinale con lo stesso punteggio, contro Maurizio Nani della Scherma Dolomiti. Nell'altra semifinale, invece, Lorenzo Persichetti aveva vinto per 10-6 il match contro Lorenzo Richiardi del Club Scherma Torino.

Michele De Santis della Giulio Verne Roma si è imposto nella categoria 2 di fioretto maschile. L'esperto fiorettista della Capitale dopo aver superato in semifinale Giovanni Gambitta del Club Scherma Ancona per 10-4, ha vinto con lo stesso punteggio anche l'assalto finale contro Dino Vannucci del Club Scherma Jesi che, a sua volta, in semifinale aveva fermato l'avanzata di Carlo Ostino del Club Scherma Torino col punteggio di 10-7.

La gara della categoria 3 è stata vinta invece dallo svizzero Christian Dousse grazie alla stoccata del 7-6 con cui in finale ha avuto ragione di Maurizio Galvan della Scherma Conegliano. In semifinale Dousse aveva interrotto il percorso di gara di Antonio Vannucci della Scherma Pistoia, mentre Maurizio Galvan aveva vinto per 10-7 il match contro Roberto Faldini del Circolo Scherma Savona.

 

Infine, Fabrizio Filippi del Fides Livorno ha vinto la gara di fioretto maschile categoria 4. Il labronico dopo la vittoria in semifinale contro il portacolori della Raggetti Firenze, Giovanni Abati per 10-2, ha vinto la finale contro Giuliano Zuliani della Comini Padova col punteggio di 10-6.
Terzo posto per Riccardo Carmina del GIardino Milano, sconfitto 10-8 da Zuliani in semifinale. 

 

 

Per ciò che concerne le gare di sciabola femminile, Martina Pregnolato delle Lame Gialloblu di Conegliano ha vinto la gara della categoria 0 grazie al successo dapprima in semifinale per 10-9 su Aurelia Tranquillo del Dauno Foggia, e poi in finale contro Giulia Terzani della San Giusto Scherma col punteggio di 10-5. Stop in semifinale per Martina Friziero del Cus Padova, fermata da Giulia Terzani sul 10-5.

La russa Zarina Tilliakhodzhaeva ha invece fatto sua la gara della categoria 1 grazie al doppio successo sulle portacolori del Petrarca Padova: Martina Gianecchini in semifinale per 10-9 e Veronica Di Cicco in finale per 10-2. Sul podio anche Doina Buca del Circolo della Spada Cervia, fermata dalla Di Cicco per 10-7.

Gabriella Lo Muzio del Dauno Foggia ha primeggiato nella categoria 2 superando Costanza Drigo delle Lame Tricolori. Sul podio salgono Linda Kaiser del Genova Scherma e Monica Stocco delle Lame Gialloblu.

Invece, nella categoria 3-4 il successo è andato a Myako Derose del Fides Livorno che, in finale, ha piazzato la stoccata del 10-5 contro Maria Teresa Conconi del Petrarca Padova. Sul terzo gradino del podio sono poi salite Rosa Topatigh del Cus Padova, fermata sul 10-8 dalla sciabolatrice di Livorno, ed Iris Gardini del Circolo della Spada Cervia, superata 10-8 in semifinale da Maria Teresa Conconi.

 

Nella sciabola maschile, Alessandro Lispi dell'Accademia d'Armi Musumeci Greco si è imposto nella categoria 0. Per lui la vittoria è giunta col punteggio di 10-3 in finale contro Francesco Monaco della Pettorelli Piacenza. In semifinale il romano aveva fermato Nicola Bernardini del Cus Bologna per 10-6, mentre il piacentino aveva vinto il match contro Matteo Micheli del Cus Roma col punteggio di 10-4.

Nella categoria 1 è stato Denis Mendez delle Lame Romane a festeggiare la vittoria, grazie al 10-7 con cui in finale ha vinto il match contro Camillo Matrigali del Petrarca Padova. Sul podio anche Luca Giovangiacomo del Club Scherma Varese, sconfitto 10-7 da Camillo Matrigali, e Pierluigi Catastini dell'Oreste Puliti Lucca, superato 10-7 da Mendez. 

Filippo Carlucci del Cus Siena si è invece aggiudicata la gara della categoria 2. La finale ha visto il senese superare 10-8 Stefano Lanciotti del Club Scherma Roma. Nel quadro delle semifinali, Carlucci aveva sconfitto Lorenzo Morretta del Giardino Milano per 10-3, mentre Stefano Lanciotti si era imposto per 10-8 su Carlo Nicastro del Dauno Foggia.

A vincere invece la categoria 3 è stato invece il portacolori dell'Officina della Scherma, Paolo Busi, che ha superato nell'ultimo atto della gara Pasquale Parisi del Piccolo Teatro Milano col punteggio di 10-4. Sul podio salgono anche Roberto Mameli del Cus Padova, fermato 10-8 in semifinale da Pasquale Parisi, ed Enrico Antinoro della Fortebraccio, sconfitto 10-9 da Paolo Busi.

Infine, nella categoria 4, Riccardo Carmina del Giardino Milano si è imposto per 10-6 su Fabrizio Filippi del Fides Livorno. Il milanese in semifinale aveva superato Francesco Negro delle Lame Romane per 10-5, mentre Fabrizio Filippi aveva fermato Aleksandar Anastasov del Petrarca Padova, anche in questo caso, per 10-5.

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 0 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Landi (Cs Pisa A.DiCiolo) b. Cometti (Cus Piemonte) 10-8

Semifinali
Landi (Cs Pisa A.DiCiolo) b. Martewicz (Cus Padova) 10-6
Cometti (Cus Piemonte) b. Fava (Scherma Treviso) 10-6

Classifica (36): 1. Maria Laura Landi (Club Scherma Pisa A.DiCiolo), 2. Alice Cometti (Cus Piemonte Orientale), 3. Kalina Magdalena Martewicz (Cus Padova), 3. Sabina Fava (Scherma Treviso M°Ettore Geslao), 5. Kristian Angelica Mariano (CdS Imola), 6. Manuela Lanfranco (Accademia Scherma Marchesa Torino), 7. Martina Mognato (Scherma Dolomiti), 8. Chiara Camilla Beggiato (Scherma Cariplo Piccolo Teatro Milano).

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 1 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Cargnoni (Pro Novara) b. Ravasi (CdS M°Lodetti) 10-5

Semifinali
Cargnoni (Pro Novara) b. Puricelli (Pro Patria) 10-1
Ravasi (CdS M°Lodetti) b. Pelà (Comini Padova) 10-9

Classifica (20): 1. Isabella Cargnoni (Pro Novara), 2. Roberta Ravasi (CdS M°Lodetti), 3. Laura Puricelli (Pro Patria Busto Arsizio), 3. Marzia Pelà (Comini Padova), 5. Simona Cozzi (CdS Liguria Genova), 6. Costanza Levera (CdS Liguria Genova), 7. Roberta Giussani (Brianzascherma), 8. Sara Terzani (San Giusto Scherma).

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 2 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Hablutzel-Burki (Sui) b. Milanoli (Pro Novara) 10-8

Semifinali
Hablutzel-Burki (Sui) b. Alessandrini (Scherma Koala) 10-5
Milanoli (Pro Novara) b. Violati (Cs Roma) 9-8

Classifica (21): 1. Gianna Hablutzel-Burki (Svizzera), 2. Luisa Milanoli (Pro Novara), 3. Flaminia Violati (Club Scherma Roma), 3. Fabrizia Alessandrini (Club Scherma Koala), 5. Silvia Sanges (Scherma Ostia), 6. Enrica Sonzogno (Scherma Bergamo), 7. Elisabetta Roberti (Circolo Scherma Valdagno), 8. Roberta Pasi (CdS M°Lodetti).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 3-4 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Cirillo (Mangiarotti Milano) b. Marini (Cs Roma) 10-9

Semifinali
Cirillo (Mangiarotti Milano) b. Della Corte (Giannone Caserta) 10-2
Marini (Cs Roma) b. Gardini (CdS Cervia) 10-5

Classifica (11): 1. Gianna Cirillo (CdS Mangiarotti), 2. Maria Adelaide Marini (Club Scherma Roma), 3. Gianna Della Corte (P.Giannone Caserta), 3. Iris Gardini (Circolo della Spada Cervia), 5. Antonella Gervasini (CdS Mangiarotti), 6. Marilena Sciacca (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 7. Adriana Albini (Brianzascherma), 8. Joelle Piccinino (CdS Mangiarotti).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 0 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Villa (Scherma Treviso) b. Colautti (Ginn.Triestina) 10-5

Semifinali
Colautti (Ginn.Triestina) b. Galzenati (Bentegodi) 10-9
Villa (Scherma Treviso) b. Varone (PentaModena) 10-9

Classifica (46): 1. Andrea Villa (Scherma Treviso M°Ettore Geslao), 2. Daniel Colautti (Ginnastica Triestina), 3. Marco Galzenati (Fond. Bentegodi), 3. Francesco Varone (Pentamodena), 5. Alex Olivieri (Club Scherma Lame Friulane), 6. Stefano Valenzano (Cus Bologna); 7. Riccardo Musolino (Petrarca Padova M°Ryszard Zub), 8. Giuseppe Vaira (Virtus Bologna).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 1 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Bollati (Scherma Pavia) b. Leo (Cs Associati) 10-3

Semifinali
Bollati (Scherma Pavia) b. Tulumello (G.Verne Roma) 10-2
Leo (Cs Associati) b. Perrone (Marchesa Torino) 10-8

Classifica (41): 1. Federico Bollati (Scherma Pavia), 2. Christian Leo (Club Scherma Associati), 3. Carmelo Tulumello (Giulio Verne Scherma), 3. Dennis Perrone (Accademia Scherma Marchesa Torino), 5. Gianfranco Di Summa (Scherma Pistoia 1984), 6. Paolo Salamandra (Accademia Scherma Pinerolo), 7. Alessandro Fregara (CdS Liguria Genova), 8. Luigi Lenarduzzi (Cs Lame Friulane).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 2 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Wacquez (Fra) b. Bonsignore (Bottagisio) 10-8

Semifinali
Bonsignore (Bottagisio) b. Di Bella (Cs Acireale) 7-6
Wacquez (Fra) b. Alippi (Piccolo Teatro Milano) 10-7

Classifica (82): 1. Francois Wacquez (Fra), 2. Riccardo Bonsignore Zanghì (Bottagisio Sport Center), 3. Alessandro Alippi (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 3. Alessandro Di Bella (Club Scherma Acireale), 5. Stefano Caracciolo (CdS Mangiarotti), 6. Marco Fenoglio (Circolo Scherma Delfino Ivrea), 7. Stanislaw Serebryakov (Circolo Scherma Delfino Ivrea), 8. Mauro Monteforte (Club Scherma Cosenza).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 3 - Conegliano, 27 ottobre 2019
Finale
Romanelli (Milanoscherma) b. Pianca (CdS Imola) 10-4

Semifinali
Pianca (CdS Imola) b. Spanò (Ginn. Triestina) 8-6
Romanelli (Milanoscherma) b. Dousse (Sui) 10-6

Classifica (49): 1. Carlo Romanelli (Milanoscherma), 2. Giuliano Pianca (Circolo della Scherma Imola), 3. Christian Dousse (Svi), 3. Umberto Spanò (Ginnastica Triestina), 5. Leonardo Fabiano (Club Scherma Legnano), 6. Antonio Vannucci (Scherma Pistoia 1984), 7. Massimo Lana (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 8. Maurizio Galvan (Scherma Conegliano).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 4 - Conegliano, 27 ottobre 2019
Finale
Anastasov (Petrarca Padova) b. Valaer (Svi) 10-8

Semifinali
Valaer (Svi) b. Mandrioli (Mangiarotti Milano) 8-7
Anastasov (Petrarca Padova) b. Pezone (Scherma Treviso) 10-4

Classifica (14): 1. Aleksandar Anastasov (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 2. Peter Valaer (Svi), 3. Dino Mandrioli (CdS Mangiarotti), 3. Salvatore Pezone (Scherma Treviso M°Ettore Geslao), 5. Giovanni Toran (Pro Patria et Libertate Busto Arsizio), 6. Andrea Parducci (Scherma DOC), 7. Carlo Benedicenti (CdS M°Lodetti), 8. Giorgio Dionisio (Club Scherma Napoli).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 0 - Conegliano, 27 ottobre 2019
Finale
Quadri (Scherma Bergamo) b. Lava (Scherma Treviso) 10-8

Semifinali
Lava (Scherma Treviso) b. Pregnolato (Lame GIalloblu) 10-3
Quadri (Scherma Bergamo) b. Lotti (Cs Taranto) 10-6

Classifica (9): 1. Paola Quadri (Scherma Bergamo), 2.Federica Lava (Scherma Treviso M°Ettore Geslao), 3. Laura Lotti (Club Scherma Taranto), 3. Martina Pregnolato (Lame GIalloBlu Conegliano), 5. Giulia Lamberti (Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo), 6. Federica Ingenito (Giulio Verne Roma), 7. Angela Tuccella (Scherma Bergamo), 8. Lorena Corna (Scherma Bergamo).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 2 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Lattanzio (Daunia Fencing) b. Saracino (Cs Torino) 10-2

Semifinali
Lattanzio (Daunia Fencing) b. Pasi (CdS M°Lodetti) 10-1
Saracino (Cs Torino) b. Grillo (Nuovo Ambrosiano) 10-6

Classifica (5): 1. Maria Grazia Lattanzio (Daunia Fencing Club), 2. Enza Saracino (Club Scherma Torino), 3. Loredana Grillo (Nuovo Ambrosiano), 3. Roberta Pasi (CdS M°Lodetti), 5. Francesca Azin (Comini Padova).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 3-4 - Conegliano, 26 ottobre 2019
Finale
Camerin (Lame Gialloblu) b. Della Corte (Giannone Caserta) 10-3

Semifinali
Della Corte (Giannone Caserta) b. Gardini (CdS Cervia) 7-6
Camerin (Lame Gialloblu) b. Col (Cs Roma) 10-5

Classifica (10): 1. Margherita Camerin (Lame GialloBlu Conegliano), 2. Gianna Della Corte (Giannone Caserta), 3. Iris Gardini (Circolo della Spada Cervia), 3. Maria Franca Col (Club Scherma Roma), 5. Gianna Cirillo (CdS Mangiarotti), 6. Fulvia Sarzina (Sala d'Armi Attilio Calatroni), 7. Mariagrazia Michieli (Lame GialloBlu Conegliano), 8. Antonella Gervasini (CdS Mangiarotti).

 

 

 

PRIMA PROVA NAZIONALE MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 0 - Conegliano, 27 ottobre 2019
Finale
Stissi (Cs Torino) b. Bolis (Lame Gialloblu) 10-6

Semifinali
Stissi (Cs Torino) b. La Torre (Scherma Treviso) 10-4
Bolis (Lame Gialloblu) b. Gomirato (Scherma Treviso) 10-4

Classifica (9): 1. Paolo Stissi (Club Scherma Torino), 2. Enrico Bolis (Lame Gialloblu), 3. Marco Gomirato (Scherma Treviso M°Ettore Geslao), 3. Francesco La Torre (Scherma Treviso M°Ettore Geslao), 5. Pietro Bonciarelli (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 6. Riccardo Musolino (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 7. Giuliano Pasqua (Club Scherma Associati), 8. Rocco Raimondi (Cariplo Piccolo Teatro Milano).

 

record-div
icon-new
21 Novembre 2019
European Veterans Circuit 2019-20: Richieste Monaco FF-FM
Monaco (GER), 30.11-01.12.2019
icon-download
record-div
icon-new
21 Novembre 2019
2^ Prova Naz. Master 2019-20 F-SC: I pre-iscritti
Torino (TO), 23-24.11.2019
icon-download
record-div
icon-new
14 Novembre 2019
Trofeo delle Regioni F-SC Cat. A-B: Squadre pre-iscritte DEF. 19/11/19
Torino (TO), 23-24.11.2019
icon-download
record-div
 
14 Novembre 2019
1 Memorial Max Geuter
Monaco (GER), 30.11-01.12.2019
icon-download
record-div
 
31 Ottobre 2019
1^ Prova Naz. Master 2019-20: I RISULTATI DELLE GARE SVOLTESI NEL FINE SETTIMANA A CONEGLIANO
Conegliano (TV), 26-27.10.2019
record-div
 
24 Ottobre 2019
1^ Prova Naz. Master 2019-20: I pre-iscritti
Conegliano (TV), 26-27.10.2019
icon-download
record-div
 
20 Ottobre 2019
European Veterans Circuit 2019-20: Richieste Madrid SCF-SCM
Madrid (ESP), 02.11.2019
icon-download
record-div
 
16 Ottobre 2019
Scheda AMIS 2019/20
A.A. 2019-2020
icon-download
record-div
 
14 Ottobre 2019
Mondiali Il Cairo2019: oro SPF SQ e bronzo SPM SQ
Il Cairo (EGY), 05-11.10.2019
record-div
 
11 Ottobre 2019
Circ. n.3/20: Assemblea Nazionale Ordinaria AMIS
Conegliano (TV), 26.10.2019
icon-download
   [1]  2  3  4  5  6  7  8  9  10   AVANTI » 
21 Novembre 2019
European Veterans Circuit 2019-20: Richieste Monaco FF-FM
Monaco (GER), 30.11-01.12.2019
news-div
21 Novembre 2019
2^ Prova Naz. Master 2019-20 F-SC: I pre-iscritti
Torino (TO), 23-24.11.2019
news-div
14 Novembre 2019
Trofeo delle Regioni F-SC Cat. A-B: Squadre pre-iscritte DEF. 19/11/19
Torino (TO), 23-24.11.2019
fotter