top
top
News [1283]
Oggi 20/07/2019
Ricerca per anno schermistico:
Ricerca nel sito:
record-div
27 Febbraio 2019
I risultati completi della 4^ prova del Circuito Nazionale 2018-19
Roma (RM), 16-17.02.2019

ROMA - Si è svolta sabato 16 e domenica 17 febbraio nell'impianto FIB all'Eur Torrino di Roma la quarta prova del circuito nazionale Master. 

Si è trattato di una due giorni intensa di scherma, che ha segnato l'ennesimo step di avvicinamento ai Campionati Italiani Master in programma a Casale Monferrato dal 1 al 4 maggio.

 

Nel fioretto femminile, categoria 0 a vincere è stata Paola Quadri della Scherma Bergamo che in finale si è imposta per 10-3 su Martina Pregnolato delle Lame Gialloblu. Quest'ultima in semifinale aveva fatto suo il derby contro l'altra portacolori del sodalizio di Conegliano, Fiamma Salomoni col punteggio di 10-2, mentre Paola Quadri aveva fermato Emma Avitabile della Mangiarotti Milano.

Marianna Attili del Circolo della Scherma Terni si è invece aggiudicata la gara della categoria 1 di fioretto femminile. La fiorettista ternana in finale ha concesso una sola stoccata alla portacolori dell'Accademia d'Armi Musumeci Greco di Roma, Martina Ganassin. Sul podio anche Silvia Sopetto della Comini Padova e Lavinia Martini del Club Scherma Torino.

A sorridere dal gradino più alto del podio al termine della gara di fioretto femminile categoria 2 è stata la portacolori del Circolo della Scherma Terni, Elena Benucci, grazie al successo in finale per 10-6 su Roberta Canevelli della Cesare Pompilio Genova. Terzo posto per Liqin Wei dell'Accademia Cremona e per Maria Grazia Lattanzio del Dauno Foggia.

Infine, tra le fiorettiste della categoria 3, il successo è andato a Gianna Cirillo del Circolo della Spada Mangiarotti, che ha fermato in finale per 10-3 Maria Franca Col del Club Scherma Roma. Stop in semifinale per Laura Grande del Club Scherma Torino e per la portacolori della Giannone Caserta, Gianna Della Corte.

 

Nel fioretto maschile, Carlo Morosini del Club Scherma Leonessa ha vinto la gara della categoria 0. Il fiorettista classe 1994 ha vinto in finale la sfida contro Pietro Bonciarelli della Cariplo Piccolo Teatro Milano con il punteggio di 10-4. Sul podio salgono poi Filippo Gasparotti della Brianza Scherma ed Enrico Caldato delle Lame GialloBlu di Conegliano.

Un derby tutto toscano ha invece concluso le ostilità nella gara di fioretto maschile categoria 1. A ritrovarsi in pedana nella sfida finale sono stati Lorenzo Persichetti del Club Scherma Pisa "Antonio Di Ciolo" e Simone Macchi del Circolo Scherma Navacchio. Ad imporsi in finale è stato il primo grazie alla stoccata decisiva del 10-9. Terzo posto sul podio per Lorenzo Richiardi del Club Scherma Torino e per Valerio Gabrijelcic del Centro Scherma Latina.

Derby romano invece al termine della prova della categoria 2 di fioretto maschile dove Fabio Di Russo del Club Scherma Roma ha avuto ragione di Michele De Santis della Giulio Verne Roma col punteggio di 10-5. A salire sul terzo gradino del podio sono stati invece Fabio Miraldi, portacolori del Cus Siena, ed il fiorettista della Cariplo Piccolo Teatro Milano, Roberto Pulega.

Davide Ferrario ha vinto invece la gara di fioretto maschile categoria 3. Il fiorettista del Club Scherma Torino ha avuto la meglio, nell'assalto finale, di Antonio Vannucci della Chiti Scherma Pistoia con il punteggio di 10-7. Stop in semifinale per Gianluca Ragg della Cariplo Piccolo Teatro Milano e per Antonio Zancato della Comini Padova.

Infine, al termine della gara di fioretto maschile categoria 4, a festeggiare è stato Fabrizio Filippi del Fides Livorno. Il labronico in finale ha vinto il match contro il portacolori della Comini Padova, GIulio Zuliani per 10-8. Terzo posto finale per Aleksandar Anastasov del Club Scherma Salerno e per Giovanni Abati del Circolo Scherma Firenze "Roberto Raggetti".

 

Per ciò che concerne la sciabola, tra le sciabolatrici di categoria 0 a vincere è stata la portacolori delle Lame GialloBlu, Martina Pregnolato che nell'ultimo match della gara ha avuto ragione per 10-2 di Benedetta Patteri dell'Accademia d'Armi Musumeci Greco di Roma. Sul podio sono salite poi anche Claire Micheli di SchermaBrescia e Carlotta Crocetti dell'Axa Scherma di Roma.

Il derby delle "Martina" ha invece concluso la gara di sciabola femminile categoria 1. Ad aggiudicarsi la sfida finale è stata Martina Ganassin, in pedana coi colori dell'Accademia d'Armi Musumeci Greco di Roma, che ha piazzato la stoccata decisiva del 10-9 su Martina Gianecchini del Petrarca Padova. La padovana ritrova sul podio anche l'altra portacolori del circolo petrarchino,Veronica De Cicco. Terzo posto anche per Costanza Drigo delle Lame Tricolori.

Sfida conclusiva in "famiglia" anche nella sciabola femminile categoria 2 dove a ritrovarsi sulla pedana della finale sono state le due portacolori del Dauno Foggia: Concetta Talamo e Gabriella Lo Muzio. A vincere è stata la prima grazie alle 10 stoccate contro le 6 dell'avversaria. Stop in semifinale invece per Luisa Bogliolo dell'Accademia Lame Romane e per Franca Sebartoli in forza all'Accademia Scherma Pescara.

Nella categoria 3 di sciabola femminile invece a salire sul gradino più alto del podio è stata Maria Teresa Conconi del Petrarca Padova, in virtù del successo per 10-6 su Margherita Camerin delle Lame GialloBlu. Le due finaliste erano giunte al match decisivo grazie ai successi in semifinale contro Claudia Bandieri dell'Officina della Scherma e contro Adriana Albini della Cariplo Piccolo Teatro di Milano.

 

Tra gli sciabolatori della categoria 0 a vincere è Alessandro Lispi. L'atleta classe 1993 dell'Accademia d'Armi Musumeci Greco di Roma ha infatti piazzato la stoccata del 10-9 in finale contro Davide Nicassio del Club Scherma Torino. Stop in semifinale per Paolo Riccitelli dell'Olympia Scheram Roma e per il portacolori del Club Scherma Roma, Alberto Rossetto.

Successo made in Roma anche nella sciabola maschile categoria 1 dove a salire sul gradino più alto del podio è stato Denis Mendez dell'Accademia Lame Romane. La finale ha visto lo sciabolatore della Capitale imporsi per 10-4 su Luca Giovangiacomo del Club Scherma Varese. Sul podio si piazzano poi Roberto Amalfitano del Club Scherma Roma e Pietro Catastini dell'Oreste Puliti di Lucca.

Oliver Emmerich dell'Officina della Scherma ha invece vinto la gara di sciabola maschile categoria 2. E' stato lui infatti a portare a segno la stoccata del 10-9 in finale contro Stefano Lanciotti del Club Scherma Roma. A salire sul terzo gradino del podio sono stati poi il frascatano GIanluca Zanzot e Leopoldo Brindisi del Club Scherma Salerno.

Nella categoria 3 invece il successo è andato a Giulio Paroli del Fides Livorno. Per l'esperto sciabolatore labronico la gioia è giunta alla stoccata del 10-9 contro il portacolori dell'Oreste Puliti Lucca, Andrea Bocconi. Terzo posto per Enrico Antinoro della Fortebraccio e per Paolo Busi dell'Officina della Scherma.

Successo di marca Fides Livorno anche nella categoria 4 di sciabola maschile. Ad avere la meglio è stato infatti il livornese Fabrizio Filippi che in finale ha superato 10-7 Riccardo Carmina del Circolo Scherma Lecco. Sul podio sono saliti pure Aleksandar Anastasov in forza al Club Scherma Salerno e Francesco Negro dell'Accademia Lame Romane.

 

 

Nella giornata di domenica 17 febbraio si sono poi svolte le gare di spada.
Nella spada femminile categoria 0 il successo è andato ad Alice Lambertini del Circolo della Schema Imola. La spadista imolese in finale si è imposta per 10-6 su Barbara Capoccia del Circolo della Scherma Terni. Al terzo posto l'altra portacolori del circolo ternano, Valentina Lattanzi e Sofia Drag della Roma Fencing.

 

Nella categoria 1 di spada femminile invece a festeggiare è stata Isabella Cargnoni. La spadista della Pro Novara Scherma ha superato dapprima in semifinale Roberta Ravasi del Circolo della Spada M°Marcello Lodetti di Milano, e poi in finale ha avuto la meglio per 10-7 su Marta Terzani della Trieste Penta Scherma. Sul podio anche Marzia Pelà del Petrarca Scherma Padova.

Flaminia Violati del Club Scherma Roma ha fatto valere l'effetto "casa" superando in finale Luisa Milanoli della Pro Novara Scherma per 10-4, aggiudicandosi la gara di spada femminile categoria 2. Sul terzo gradino del podio sono poi salite Iliana Diana Bonato del Circolo della Spada Mangiarotti Milano ed Ewa Borowa della Giannone Caserta.

Infine, Gianna Cirillo del Circolo della Spada Mangiarotti Milano ha vinto la gara della categoria 3-4 di spada femminile grazie al successo in finale su Maria Adelaide Marini del Club Scherma Roma con il punteggio di 10-4. Stop in semifinale per Gianna Della Corte della Giannone Caserta e per l'altra portacolori della Mangiarotti Milano, Antonella Gervasini.

 

Nella spada maschile categoria 0 ad aggiudicarsi la prova è stato lo spadista del Club Scherma Formia, Gianfilippo Di Nucci che, dopo aver superato in semifinale Edoardo Munzone della Roma Fencing per 8-7, ha vinto la finale contro il portacolori del Club Scherma Roma, Raffaele Ponturo, con il punteggio di 10-6. Sul podio anche Alex Olivieri delle Lame Friulane.

Nella categoria 1 a festeggiare è stato invece Carlo Fenzi del Cus Pavia. Il pavese ha infatti vinto la finale contro Mattia Finotti del Pettorelli Piacenza con il punteggio di 10-4. Stop in semifinale per Alessandro Bartoli del Circolo della Scherma Terni e per Paolo Azzolini del Club Scherma Trentina.

La gara più numerosa, con ben 64 atleti in pedana, è stata quella di spada maschile categoria 2 che ha visto un derby milanese in finale. A sfidarsi sono stati infatti Stefano Alippi della Cariplo Piccolo Teatro Milano e Stefano Caracciolo del Circolo della Spada Mangiarotti Milano. Ad avere la meglio è stato il primo che ha piazzato la stoccata del 9-8 definitivo. Sul podio anche Luca Magni della Chiti Pistoia e Claudio Pirani della Cesare Pompilio Genova.

L'esperto Giuliano Pianca si è invece aggiudicato la gara di spada maschile categoria 3. Lo spadista del Circolo Scherma Imola ha avuto la meglio in finale col punteggio di 10-4 di Antonio Vannucci della Chiti Scherma Pistoia. Sul terzo gradino del podio sono poi saliti Giuseppe Marino, atleta della Cesare Pompilio Genova, e Carlo Romanelli della Milanoscherma.

Infine, nella categoria 4 di spada maschile la vittoria è andata a Dino Mandrioli del Circolo della Spada Mangiarotti Milano che, nell'assalto finale, si è imposto col punteggio di 10-6 sul portacolori del Club Scherma Salerno, Aleksandar Anastasov. Terzo posto per Giancarlo Toran della Pro Patria et Libertate di Busto Arsizio e per Marco Bertolini del Circolo Scherma Navacchio.

 

 

 

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 0 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (12): 1. Paola Quadri (Scherma Bergamo), 2. Martina Pregnolato (Lame GialloBlu), 3. Fiamma Salomoni (Lame Gialloblu), 3. Emma Avitabile (CdS Mangiarotti), 5. Federica Fornari (Centro Scherma Latina), 6. Greta Tamosiunaite (Frascati Scherma), 7. Francesca Russo (G.Verne Roma), 8. Melanie Rabier (Fra).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 1 - Roma,16 febbraio 2019
Classifica (10): 1. Marianna Attili (Circolo della Scherma Terni), 2. Martina Ganassin (Accademia d'Armi Musumeci Greco), 3. Lavinia Martini (Club Scherma Torino), 3. Silvia Sopetto (Comini Padova), 5. Ester Zanco (Comini Padova), 6. Lara Caterina Cantele (Club Scherma Torino), 7. Cecilia Pingelli (Giulio Verne Roma); 8. Claudia Lahmann (Club Scherma Roma).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 2 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (11): 1. Elena Benucci (Circolo della Scherma Terni), 2. Roberta Canevelli (Cesare Pompilio Genova), 3. Maria Grazia Lattanzio (Dauno Foggia), 3. Liqin Wei (Accademia d'Armi Cremona), 5. Loredana Grillo (Nuovo Ambrosiano), 6. Enrica Sonzogno (Scherma Bergamo), 7. Gabriella Guarino (Club Scherma Roma), 8. Enza Saracino (Club Scherma Torino).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 3 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (7): 1. Gianna Cirillo (CdS Mangiarotti), 2. Maria Franca Col (Club Scherma Roma), 3. Laura Grande (Club Scherma Torino), 3. Gianna Della Corte (P.Giannone Caserta), 5. Fulvia Sarzina (Sala d'Armi M°Attilio Calatroni); 6. Anna Maria Moschetta (Chiti Scherma Pistoia), 7. Antonella Gervasini (CdS Mangiarotti).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 0 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (12): 1. Carlo Morosini (Club Scherma Leonessa), 2. Pietro Bonciarelli (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 3. Enrico Caldato (Lame GialloBlu), 3. Filippo Maria Gasparotti (Brianza Scherma); 5. Rocco Raimondi (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 6. Denni Fergnani (Centro Scherma Latina), 7. Simone Amoroso (Club Scherma Ariete95), 8. Giuliano Pasqua (Michelin Sport Club Torino).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 1 - Roma,16 febbraio 2019
Classifica (13): 1. Lorenzo Persichetti (Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo), 2. Simone Macchi (Circolo Scherma Navacchio), 3. Lorenzo Richiardi (Club Scherma Torino), 3. Valerio Gabrijelcic (Centro Scherma Latina), 5. Maurizio Nani (Scherma Dolomiti), 6. Vincenzo Vigiliano (Centro Scherma Latina), 7. Michele Ghitti(Scherma Bergamo), 8. Francesco Leccese (Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 2 - Roma,1 6 febbraio 2019
Classifica (27): 1. Fabio Di Russo (Club Scherma Roma), 2. Michele De Santis (Giulio Verne Roma), 3. Fabio Miraldi (Cus Siena), 3. Roberto Pulega (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 5. Fabrizio Capellini (Scherma Conegliano), 6. Filippo Caggiani (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 7. Dino Vannucci (Club Scherma Jesi), 8. Giovanni Francesco Gambitta (Club Scherma Ancona).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 3 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (13): 1. Davide Ferrario (Club Scherma Torino), 2. Antonio Vannucci (Chiti Scherma Pistoia), 3. Antonio Zancato (Comini Padova), 3. Gianluca Ragg (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 5. Giulio Paroli (Fides Livorno), 6. Roberto Faldini (Circolo Scherma Savona), 7. Leonardo Belli (Club Scherma Roma), 8. Massimo Messinese (Fides Livorno).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 4 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (6): 1. Fabrizio Filippi (Fides Livorno), 2. Giulio Zuliani (Comini Padova), 3. Aleksandar Anastasov (Club Scherma Salerno), 3. Giovanni Abati (Circolo Scherma Firenze Roberto Raggetti), 5. Salvatore Pezone (Scherma Treviso), 6. Paolo Carniti (CdS Mangiarotti).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA FEMMINILE - Cat. 0 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (6): 1. Martina Pregnolato (Lame Gialloblu), 2. Benedetta Patteri (Accademia d'Armi Musumeci Greco Roma), 3. Carlotta Crocetti (Axa Scherma), 3. Claire Micheli (SchermaBrescia), 5. Agnese Veronica Formentini (Scherma Bergamo), 6. Federica Di Matteo (Frascati Scherma).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA FEMMINILE - Cat. 1 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (10): 1. Martina Ganassin (Accademia d'Armi Musumeci Greco), 2. Martina Gianecchini (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 3. Veronica De Cicco (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 3. Costanza Drigo (Lame Tricolori), 5. Donatella Siracusano (Accademia Lame Romane), 6. Alessandra Ramella Pairin (Club Scherma Torino), 7. Daniela De Pellegrino (Dauno Foggia), 8. Ilaria Blandina Morichelli (Accademia d'Armi Musumeci Greco).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA FEMMINILE - Cat. 2 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (6): 1. Concetta Talamo (Dauno Foggia), 2. Gabriella Lo Muzio (Dauno Foggia), 3. Luisa Bogliolo (Accademia Lame Romane), 3. Franca Sebartoli (Accademia Scherma Pescara), 5. Linda Kaiser (Genova Scherma), 6. Monica Stocco (Lame GialloBlu).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA FEMMINILE - Cat. 3 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (8): 1. Maria Teresa Conconi (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 2. Margherita Camerin (Lame GialloBlu), 3. Claudia Bandieri (Officina della Scherma), 3. Adriana Albini (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 5. Myako Derose (Jpn), 6. Nicoletta Villanova (Lame GialloBlu), 7. Maria Franca Col (Club Scherma Roma), 8. Marinella Garzini (Scherma Bergamo).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA MASCHILE - Cat. 0 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (15): 1. Alessandro Lispi (Accademia d'Armi Musumeci Greco), 2. Davide Nicassio (Club Scherma Torino), 3. Paolo Riccitelli (Olympia Scherma Roma), 3. Alberto Rossetto (Club Scherma Roma), 5. GianmarcoSasso (Milleculure Napoli), 6. Alessio Ferrari (Club Scherma Torino), 7. Lorenzo Zanellato (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 8. Michele Amato (Accademia d'Armi Musumeci Greco Roma).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA MASCHILE - Cat. 1 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (20): 1. Denis Mendez (Accademia Lame Romane), 2. Luca Giovangiacomo (Club Scherma Varese), 3. Pierluigi Catastini (Oreste Puliti Lucca), 3. Roberto Amalfitano (Club Scherma Roma); 5. Camillo Matrigali (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 6. Pedro Gascon Blanco (Spa), 7. Diego Castagner (Lame GialloBlu), 8. Juan Rey (Spa).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA MASCHILE - Cat. 2 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (22): 1. Oliver Emmerich (Officina della Scherma), 2. Stefano Lanciotti (Club Scherma Roma); 3. Gianluca Zanzot (Frascati Scherma), 3. Leopoldo Brindisi (Club Scherma Salerno), 5. Carlo Nicastro (Dauno Foggia), 6. Roberto Pulega (Cariplo Piccolo Teatro Milano), 7. Alessandro Postorino (Fides Livorno), 8. Filippo Carlucci (Cus Siena).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA MASCHILE - Cat. 3 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (15): 1. Giulio Paroli (Fides Livorno), 2. Andrea Bocconi (Oreste Puliti Lucca), 3. Paolo Busi (Officina della Scherma); 3. Enrico Antinoro (Fortebraccio), 5. Domenico Berardi (Cus Bologna), 6. Roberto Faldini (Circolo Scherma Savona), 7. Gianni Mauceri (Club Scherma Roma), 8. Domenico Campione (Circolo Svizzero).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SCIABOLA MASCHILE - Cat. 4 - Roma, 16 febbraio 2019
Classifica (6): 1. Fabrizio Filippi (Fides Livorno), 2. Riccardo Carmina (Circolo Scherma Lecco), 3. Aleksandra Anastasov (Club Scherma Salerno), 3. Francesco Negro (Accademia Lame Romane), 5. Bruno Amalfitano (Club Sdherma Roma), 6. Fabrizio Michetti (Accademia d'Armi Musumeci Greco).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 0 - Roma, 17 febbraio 2019
Classifica (40): 1. Alice Lambertini (Circolo della Scherma Imola), 2. Barbara Capoccia (Circolo della Scherma Terni), 3. Valentina Lattanzi (Circolo della Scherma Terni) 3. Sofia Drag (Roma Fencing), 5. Manuela Lanfranco(Accademia Scherma Marchesa Torino), 6. Sabina Fava (Scherma Treviso), 7. Maria Laura Landi (Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo); 8. Chiara Sinatra (Cus Catania).

 

 

 

4° PROVA NAZIONALE CIRCUITO MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 1 - Roma, 17 febbraio 2019
Classifica (20): 1. Isabella Cargnoni (Pro Novara), 2. Marta Terzani (Trieste Penta Scherma), 3. Marzia Pelà (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova); 3. Roberta Ravasi (CdS M°Mar
record-div
icon-new
12 Luglio 2019
Mondiali Master 2019: La Delegazione
Il Cairo (EGY), 5-11.10.2019
icon-download
record-div
icon-new
25 Giugno 2019
10th Ohrid Lake Cup In Fencing for Veterans 2019
Ohrid (MKD), 31.08-01.09.2019
icon-download
record-div
icon-new
12 Giugno 2019
Europei Cognac2019: L'Italia chiude con un bottino complessivo di 24 medaglie
Cognac (FRA), 28.05-02.02.2019
icon-download
record-div
 
10 Giugno 2019
Normative Antidoping n. 1/19
Approvate da NADO ITALIA il 04.06.2019
icon-download
record-div
 
29 Aprile 2019
Campionati Europei Master Individuali: i preiscritti con versamento quota
Cognac (FRA), 29.05-02.06.2019
icon-download
record-div
 
03 Aprile 2019
6^ Prova Circuito Naz. Master 2018-19: preiscrizioni DEF. agg. 04/04/19
Foggia (FG), 06-07.04.2019
icon-download
record-div
 
21 Marzo 2019
European Masters Games 2019
Torino (TO), 26.07-04.08.2019
icon-download
record-div
 
14 Marzo 2019
I risultati completi della 5^ prova del Circuito Nazionale 2018-19
Nocera Umbra (PG), 09-10.03.2019
record-div
 
08 Marzo 2019
Campionati Europei Master Individuali 2019: i pre-iscritti AGG.10/04
Cognac (FRA), 29.05-02.06.2019
icon-download
record-div
 
06 Marzo 2019
5^ Prova Circuito Naz. Master 2018-19: preiscrizioni DEF.
Nocera Umbra (PG), 09-10.03.2019
icon-download
   [1]  2  3  4  5  6  7  8  9  10   AVANTI » 
12 Luglio 2019
Mondiali Master 2019: La Delegazione
Il Cairo (EGY), 5-11.10.2019
news-div
25 Giugno 2019
10th Ohrid Lake Cup In Fencing for Veterans 2019
Ohrid (MKD), 31.08-01.09.2019
news-div
12 Giugno 2019
Europei Cognac2019: L'Italia chiude con un bottino complessivo di 24 medaglie
Cognac (FRA), 28.05-02.02.2019
fotter