top
top
News [1287]
Oggi 18/09/2019
Ricerca per anno schermistico:
Ricerca nel sito:
record-div
14 Marzo 2019
I risultati completi della 5^ prova del Circuito Nazionale 2018-19
Nocera Umbra (PG), 09-10.03.2019

NOCERA UMBRA - Si è svolta a Nocera Umbra la quinta prova del Circuito nazionale Master. Il centro umbro, city partner FIS, ha accolto la due giorni di gara che ha visto sabato svolgersi le gare di spada, mentre domenica si sono disputate le prove di fioretto e sciabola. 

 


Nella spada femminile categoria 0 a festeggiare è stata la portacolori del Circolo della Scherma Imola, Alice Lambertini che si è aggiudicata la finale contro Lavinia Bonessio del Club Scherma Roma col punteggio di 10-7. Terzo posto per Clara Maria Cesarini del Club Scherma Roma e per Maria Laura Landi del Club Scherma Pisa "Antonio Di Ciolo".

 

Nella categoria 1 di spada femminile invece è stata Marta Terzani della Trieste Penta Scherma a vincere, col punteggio di 10-8, l'assalto finale contro Marzia Pelà del Petrarca Scherma Padova. Sul podio sale poi la coppia di spadiste della Sant'Olcese Scherma Genova, composta da Sara Vitale e Chiara Tassisto rispettivamente sconfitte negli assalti di semifinale.

Ewa Borowa ha vinto la gara di spada femminile categoria 2. La spadista della Giannone Caserta ha infatti piazzato il 10-5 in finale contro la portacolori delle Fiamme Oro Roma, Annalisa Avancini. Luisa Milanoli della Pro Novara Scherma e Flaminia Violati del Club Scherma Roma sono invece salite sul terzo gradino del podio.

Infine, nella categoria 3 la vittoria è andata a Gianna Cirillo. L'atleta del Circolo della Spada Mangiarotti Milano, infatti, dopo aver superato in semifinale Gianna Della Corte della Giannone Caserta, ha avuto la meglio in finale su Maria Adelaide Marini del Club Scherma Roma per 10-4, "vendicando" così la sconfitta subìta in semifinale ad opera della portacolori del Club Scherma Roma, da parte della compagna della sala milanese, Joelle Piccinino.

 

Sempre nella giornata di sabato si sono svolte le gare di spada maschile. Nella categoria 0 Marco Schiavina del Club Scherma Firenze ha avuto ragione in finale su Marco Galzenati della Fondazione Bentegodi Verona col punteggio di 10-4. Sul podio salgono poi Emilio Pili del Cus Pavia ed Andrea Pelissetti dell'Accademia Scherma Marchesa di Torino.

Carlo Rota del Bottagisio Verona si è invece aggiudicato la gara di spada maschile categoria 1. Sul secondo gradino del podio è salito invece il portacolori del Circolo Scherma Pinerolo, Paolo Salamandra, mentre terzi si sono piazzati Paolo Azzolini del Cs Trentina Enrico Tettamanti ed Arrigo Fasoli del Circolo della Scherma Terni.

La gara della categoria 2 di spada maschile si è invece conclusa con la stoccata del 8-7 in favore di Luca Magni della Chiti Scherma Pistoia, nella finale contro Marco Cerroni del Club Scherma Rieti. In semifinale il toscano aveva avuto ragione del portacolori del Petrarca Scherma M°Ryszard Zub di Padova, Riccardo Bonsignore Zanghì, mentre Marco Cerroni aveva superato Marco Fenoglio del Circolo Scherma Giuseppe Delfino di Ivrea.

Si è conclusa invece con il punteggio di 7-6 la finale della gara di spada maschile categoria 3 tra Giuliano Pianca del Circolo Scherma Imola ed Antonio Vannucci della Chiti Scherma Pistoia. A vincere è stato il portacolori imolese che, in precedenza, aveva avuto ragione di Umberto Spanò della Ginnastica Triestina. Sul terzo gradino del podio anche Leonardo Fabiano del Club Scherma Legnano.

Nella gara della categoria 4 invece ad imporsi in finale col punteggio di 10-6 è stato Aleksandar Anastasov del Club Scherma Salerno che ha superato Salvatore Pezone della Scherma Treviso. Terzo posto per lo statunitense Peter Calderon e per Giuseppe Granato del Baki Scherma Club Zevio.

 

La giornata di domenica ha visto svolgersi invece le gare di fioretto, maschile e femminile, e quelle di sciabola, maschile e femminile.

Nella categoria 0 di fioretto femminile a tornare a casa col massimo della soddisfazione è stata Martina Pregnolato. La fiorettista delle Lame Giallo Blu di Conegliano, si è imposta in finale per 10-3 su Paola Quadri della Scherma Bergamo. Sul podio salgono anche l'altra portacolori delle Lame Giallo Blu Conegliano, Fiamma Salomoni e Francesca Saccocci della Scherma Treviso.

Marianna Attili del Circolo della Scherma Terni ha invece vinto la gara tra le fiorettiste della categoria 1. La ternana non ha subìto alcuna stoccata in finale contro la portacolori della Comini Padova, Silvia Sopetto che ha ritrovato sul terzo gradino del podio la compagna di sala, Ester Zanco, oltre a Lavinia Martini del Club Scherma Torino.

Successo di marca ternana anche nella categoria 2 grazie ad Elena Benucci. La finale ha visto l'umbra superare per 10-8 Roberta Canevelli della Cesare Pompilio di Genova. Ad essere fermate in semifinale sono state invece Maria Grazia Lattanzio del Dauno Foggia e Liqin Wei dell'Accademia d'Armi Cremona.

Iris Gardini torna al successo, invece, nella categoria 3-4 di fioretto femminile. L'esperta atleta del Circolo della Scherma Imola ha vinto la finale contro Gianna Della Corte della Giannone Caserta col punteggio di 10-3. A salire sul podio sono state poi Gianna Cirillo della Mangiarotti Milano e Maria Franca Col del Club Scherma Roma.

 

Nel fioretto maschile Andrea Baldi del Circolo Scherma Savona ha vinto la gara della categoria 0. Il ligure in finale ha avuto la meglio per 10-5 su Francesco La Torre del Circolo Scherma Treviso. Sul podio, al terzo posto, sia Flavio Pieramati del Circolo della Scherma Terni e sia Simone Amoroso del Club Scherma Ariete 95.

Simone Macchi del Circolo Scherma Navacchio ha invece ottenuto il successo finale nella gara di fioretto maschile categoria 1, dopo aver vinto col punteggio di 10-5 il derby toscano contro Lorenzo Persichetti del Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo. I due finalisti, nel turno precedente, avevano superato il turno grazie alle vittorie contro Iacopo Nicoli del Cs Apuano e contro Maurizio Nani della Scherma Dolomiti.

Si è mossa sull'asse Roma-Milano la fase finale della gara di fioretto maschile, categoria 2. Nell'ultima sfida della gara, infatti, si sono fronteggiati il portacolori del Club Scherma Roma, Fabio Di Russo, e Roberto Andrea Pulega della Cariplo Piccolo Teatro Milano. Ad avere la meglio è stato il fiorettista romano con il punteggio di 10-2. Terzo posto per Daniele Giannini del Cus Siena e per Dino Vannucci del Club Scherma Jesi.

Sfida "grandi firme" invece nella categoria 3 di fioretto maschile. La finale ha infatti visto l'esperto Francesco Tiberi del Circolo della Scherma Terni, superare per 10-2 Giulio Paroli del Fides Livorno. Sul terzo gradino del podio sono poi saliti Maurizio Galvan della Scherma Conegliano ed Antonio Vannucci della Chiti Scherma Pistoia.

Infine, per ciò che concerne il fioretto, Fabrizio Filippi del Fides Livorno ha fatto sua la gara della categoria 4. Il labronico ha infatti vinto la finale contro Giulio Zuliani della Comini Padova, col punteggio di 10-6. A fermarsi in semifinale erano stati invece Salvatore Pezone della Scherma Treviso ed Aleksandar Anastasov del Club Scherma Salerno.

 

 

Nelle gare di sciabola femminile, Giulia Terzani della San Giusto Scherma ha vinto la prova delle categorie 0 e 1 superando in finale col punteggio di 10-7, Costanza Drigo delle Lame Tricolori. Stop in semifinale per Aurelia Anna Tranquillo del Dauno Foggia e per Martina Pregnolato delle Lame Giallo Blu di Conegliano, che quindi sono salite sul terzo gradino del podio.
La società veneta ha però poi festeggiato il successo nella categoria 2 grazie a Monica Stocco che ha avuto ragione di Concetta Talamo del Dauno Foggia per 10-6. Sul podio salgono Luisa Bogliono dell'Accademia Lame Romane e Linda Kaiser della Genova Scherma.
Nella categoria 3-4 ancora veneto in trionfo con Claudia Bandieri. La sciabolatrice dell'Officina della Scherma ha vinto infatti la finale derby veneto contro Maria Teresa Conconi del Petrarca Scherma Padova con il punteggio di 10-8. In semifinale a fermarsi erano state Adriana Albini del Piccolo Teatro Milano e Margherita Camerin delle Lame Giallo Blu di Conegliano.

 

 

Tra gli sciabolatori delle categoria 0 ad imporsi è stato ancora Alessandro Lispi dell'Accademia d'Armi Musumeci Greco, che dopo la quarta prova del circuito nazionale vince anche la quinta tappa, grazie al successo dapprima in semifinale per Raffaello Battaglini del Circolo della Scherma Terni e poi in finale, col punteggio di 10-4, contro Alessandro Sesti del Club Scherma Roma. Sul podio anche Paolo Riccitelli dell'Olympia Scherma Roma superato in semifinale nel derby della Capitale da Alessandro Sesti.

Non sono mancate le emozioni nella gara di sciabola maschile categoria 1 dove è stata necessaria la decisiva stoccata del 10-9 per determinare la vittoria finale andata a Luca Giovangiacomo del Club Scherma Varese. Secondo posto per il portacolori del Club Scherma Roma, Roberto Amalfitano, mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Camillo Matrigali del Petrarca Scherma Padova e Denis Mendez dell'Accademia Lame Romane.ù

E' stato invece Filippo Carlucci del Cus Siena a festeggiare dal gradino più alto del podio la vittoria della gara di spada maschile categoria 2. Il senese ha infatti vinto per 10-7 la finale contro Oliver Emmerich dell'Officina della Scherma. Terzo posto per Carlo Nicastro del Dauno Foggia e per il portacolori del Cus Bologna, Paolo Benfenati.

Nella categoria 3 a vincere è stato Paolo Busi dell'Officina della Scherma. La finale ha visto il veneto superare Enrico Antinoro della Fortebraccio col punteggio di 10-6. I due finalisti avevano fermato in semifinale la corsa della coppia del Fides Livorno, che si ritrova così sul terzo gradino del podio, formata da Giulio Paroli ed Alberto Feira Chios.

Infine, Riccardo Carmina del Circolo Scherma Lecco si è imposto nella finale della gara di sciabola maschile categoria 4. Il lombardo ha avuto ragione del portacolori del Fides Livorno, Fabrizio Filippi col punteggio di 10-8. Sul podio sono poi saliti anche lo statunitense Peter Calderon ed Aleksandar Anastasov del Club Scherma Salerno.

 

 5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 0 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019

 

Classifica (28): 1. Alice Lambertini (Circolo della Scherma Imola), 2. Lavinia Bonessio (Club Scherma Roma), 3. Clara Maria Cesarini (Club Scherma Roma), 3. Maria Laura Landi (Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo), 5. Barbara Capoccia (Circolo della Scherma Terni), 6. Valentina Pancrazi (Club Scherma Firenze), 7. Beatrice Bertolazzi (CdS Mangiarotti), 8. Valentina Africani (Club Scherma Firenze).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 1 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019
Classifica (17): 1. Marta Terzani (Trieste Penta Scherma); 2. Marzia Pelà (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 3. Sara Vitale (Sant'Olcese Scherma Genova), 3. Chiara Tassisto (Sant'Olcese Scherma Genova), 5. Laura Puricelli (Pro Patria et Libertate Busto Arsizio), 6. Federica Mosca (Michelin Sport Club Torino), 7. Elisabetta Giovannetti (Accademia della Scherma Fermo), 8. Maria Gabriella Tudini (Genova Scherma).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 2 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019
Classifica (22): 1. Ewa Borowa (Gs P.Giannone Caserta), 2. Annalisa Avancini (Fiamme Oro Roma), 3. Luisa Milanoli (Pro Novara Scherma); 3. Flaminia Violati (Club Scherma Roma), 5. Elisabetta Roberti (Circolo Scherma Valdagno), 6. Iliana Diana Bonato (CdS Mangiarotti), 7. Fabrizia Alessandrini (Club Scherma Koala); 8. Liqin Wei (Accademia d'Armi Cremona).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA FEMMINILE - Cat. 3-4 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019
Classifica (9): 1. Gianna Cirillo (CdS Mangiarotti), 2. Maria Adelaide Marini (Club Scherma Roma), 3. Joelle Piccinino (CdS Mangiarotti), 3. Gianna Della Corte (Gs P.Giannone Caserta), 5. Adriana Albini (Scherma Cariplo Piccolo Teatro Milano), 6. Iris Gardini (Circolo della Scherma Imola), 7. Marinella Garzini (Scherma Bergamo), 8. Anna Maria Moschetta (Chiti Scherma Pistoia), 9. Maria Caproni (Accademia d'armi Musumeci Greco).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 0 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019
Classifica (31): 1. Marco Schiavina (Club Scherma Firenze); 2. Marco Galzenati (Fond. Marcantonio Bentegodi Verona), 3. Emilio Pili (Cus Pavia), 3. Andrea Pelissetti (Accademia Marchesa Torino), 5. Alex Olivieri (Club Scherma Lame Friulane), 6. Riccardo Macchion (Circolo Scherma Castelfranco Veneto), 7. Giovanni Repetto (Scherma Grifo Perugia), 8. Fabrizio Floreani (Club Scherma Lame Friulane).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 1 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019
Classifica (39): 1. Carlo Rota (Bottagisio Sport Center Verona), 2. Paolo Salamandra (Circolo Scherma Pinerolo), 3. Paolo Azzolini (Cs Trentina Enrico Tettamanti), 3. Arrigo Fasoli (Circolo della Scherma Terni), 5. Salvatore Viola (Giulio Verne Scherma), 6. Giovanni De Bernardi (Club Scherma Legnano), 7. Michele Bartolucci (Club Scherma Ancona), 8. Maurizio Nani (Scherma Dolomiti).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 2 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019
Classifica (51): 1. Luca Magni (Chiti Scherma Pistoia), 2. Marco Cerroni (Club Scherma Rieti), 3. Marco Fenoglio (Circolo Scherma Giuseppe Delfino Ivrea), 3. Riccardo Bonsignore Zanghì (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 5. Claudio Pirani (Cesare Pompilio Genova), 6. Cosimo Ferro (Cus Catania), 7. Gianluca Allievi (Scherma Cariplo Piccolo Teatro Milano), 8. Alessandro Di Bella (Club Scherma Acireale).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 3 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019
Classifica (37): 1. Giuliano Pianca (Circolo della Scherma Imola), 2. Antonio Vannucci (Chiti Scherma Pistoia), 3. Leonardo Fabiano (Club Scherma Legnano), 3. Umberto Spanò (Ginnastica Triestina), 5. Carlo Romanelli (Milanoscherma), 6. Massimo Lana (Scherma Cariplo Piccolo Teatro Milano), 7. Roberto Di Matteo (Uisp Scherma Orvieto), 8. Roberto Paiano (CdS Mangiarotti).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SPADA MASCHILE - Cat. 4 - Nocera Umbra, 9 marzo 2019
Classifica (8): 1. Aleksandar Anastasov (Club Scherma Salerno), 2. Salvatore Pezone (Scherma Treviso), 3. Peter Calderon (Usa), 3. Giuseppe Gragnato (Baki Scherma Club Zevio), 5. Massimo Benedetti (Roma Fencing), 6. Carlo Benedicenti (CdS M°Marcello Lodetti), 7. Giorgio Dionisio (Club Scherma Napoli), 8. Giorgio Silvesrini (Club Scherma Fabriano).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 0 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (8): 1. Martina Pregnolato (Lame Giallo Blu Conegliano), 2. Paola Quadri (Scherma Bergamo), 3. Fiamma Salomoni (Lame Giallo Blu Conegliano), 3. Francesca Saccocci (Scherma Treviso), 5. Giulia Lambertiì (Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo), 6: Greta Tamosiunaite (Frascati Scherma), 7. Lorena Corta (Scherma Bergamo), 8. Angela Tuccella (Scherma Bergamo).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 1 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (6): 1. Marianna Attili (Circolo della Scherma Terni), 2. Silvia Sopetto (Comini Padova); 3. Ester Zanco (Comini Padova); 3. Lavinia Martini (Club Scherma Torino), 5. Claudia Lahmann (Club Scherma Roma), 6. Annalisa Burattini (Club Scherma Ariete 95).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 2 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (8): 1. Elena Benucci (Circolo della Scherma Terni), 2. Roberta Canevelli (Cesare Pompilio Genova), 3. Maria Grazia Lattanzio (Dauno Foggia), 3. Liqin Wei (Accademia d'Armi Cremona), 5. Enza Saracino (Club Scherma Torino), 6. Francesca Azin (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 7. Enrica Sonzogno (Scherma Bergamo), 8. Gabriella Guarino (Club Scherma Roma).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO FEMMINILE - Cat. 3 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (6): 1. Iris Gardini (Circolo della Scherma Imola), 2. Gianna Della Corte (Gs P.Giannone Caserta), 3. Gianna Cirillo (CdS Mangiarotti), 3. Maria Franca Col (Club Scherma Roma), 5. Fulvia Sarzina (Sala d'Armi M°Attilio Calatroni); 6. Anna Maria Moschetta (Chiti Scherma Pistoia).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 0 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (6): 1. Andrea Baldi (Circolo Scherma Savona), 2. Francesco La Torre (Scherma Treviso), 3. Flavio Pieramati (Circolo della Scherma Terni), 3. Simone Amoroso (Club Scherma Ariete 95), 5. Rocco Raimondi (Scherma Cariplo Piccolo Teatro Milano), 6. Giuliano Pasqua (Michelin Sport Club Torino).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 1 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (11): 1. Simone Macchi (Circolo Scherma Navacchio), 2. Lorenzo Persichetti (Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo), 3. Iacopo Nicoli (Cs Apuano), 3. Maurizio Nani (Scherma Dolomiti), 5. Michele Ghitti (Scherma Bergamo), 6. Vincenzo Vigiliano (Centro Scherma Latina), 7. Hamid El Rhrair (Accademia d'Armi Musumeci Greco), 8. Francesco Leccese (Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 2 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (22): 1. Fabio Di Russo (Club Scherma Roma), 2. Roberto Andrea Pulega (Scherma Cariplo Piccolo Teatro Milano), 3. Daniele Giannini (Cus Siena), 3. Dino Vannucci (Club Scherma Jesi), 5. Fabio Miraldi (Cus Siena), 6. Marco Bosio (Sala d'Armi M°Attilio Calatroni), 7. Simone Boccacci (Cus Siena), 8. Carlo Ostino (Club Scherma Torino).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 3 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (16): 1. Francesco Tiberi (Circolo della Scherma Terni), 2. Giulio Paroli (Fides Livorno), 3. Maurizio Galvan (Scherma Conegliano), 3. Antonio Vannucci (Chiti Scherma Pistoia), 5. Davide Ferrario (Club Scherma Torino), 6. Leonardo Belli (Club Scherma Roma), 7. Gianfranco Brighenti (Comini Padova), 8. Andrea Bocconi (Scherma Oreste Puliti Lucca).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - FIORETTO MASCHILE - Cat. 4 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (6): 1. Fabrizio Filippi (Fides Livorno), 2. Giulio Zuliani (Comini Padova), 3. Aleksandar Anastasov (Club Scherma Salerno), 3. Salvatore Pezone (Scherma Treviso), 5. Peter Calderon (Usa), 6. Giovanni Abati (Circolo Scherma Firenze Roberto Raggetti).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SCIABOLA FEMMINILE - Cat. 0-1 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (10): 1. Giulia Terzani (San Giusto Scherma), 2. Costanza Drigo (Lame Tricolori), 3. Aurelia Anna Tranquillo (Dauno Foggia), 3. Martina Pregnolato (Lame Giallo Blu Conegliano), 5. Donatella Siracusano (Accademia Lame Romane), 6. Sara Terzani (San Giusto Scherma), 7. Ilaria Blandina Morichelli d'Altempo (Accademia d'Armi Musumeci Greco), 8. Stefania Saponaro (Dauno Foggia).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SCIABOLA FEMMINILE - Cat. 2 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (4): 1. Monica Stocco (Lame Giallo Blu Conegliano), 2. Concetta Talamo (Dauno Foggia), 3. Linda Kaiser (Genova Scherma); 3. Luisa Bogliolo (Accademia Lame Romane).

 

 

 

5° PROVA CIRCUITO NAZIONALE MASTER - SCIABOLA FEMMINILE - Cat. 3-4 - Nocera Umbra, 10 marzo 2019
Classifica (8): 1. Claudia Bandieri (Officina della Scherma), 2. Maria Teresa Conconi (Petrarca Scherma M°Ryszard Zub Padova), 3. Margherita Camerin (Lame Gial
record-div
icon-new
18 Settembre 2019
Scheda AMIS 2019-2020
icon-download
record-div
icon-new
17 Settembre 2019
Mondiali Master 2019: La Delegazione agg. 17/09/19
Il Cairo (EGY), 5-11.10.2019
icon-download
record-div
icon-new
06 Settembre 2019
Ritiro Estivo Master Chianciano2019: i numeri della 3^ edizione
Chianciano Terme (SI), 24-31.08.2019
icon-download
record-div
 
05 Settembre 2019
European Veterans Circuit 2019-20: Richieste Turku SPM-SPF
Turku (FIN), 29.09.2019
icon-download
record-div
 
05 Settembre 2019
European Veterans Circuit 2019-20: Richieste Budapest FF-FM
Budapest (HUN), 14.09.2019
icon-download
record-div
 
25 Giugno 2019
10th Ohrid Lake Cup In Fencing for Veterans 2019
Ohrid (MKD), 31.08-01.09.2019
icon-download
record-div
 
12 Giugno 2019
Europei Cognac2019: L'Italia chiude con un bottino complessivo di 24 medaglie
Cognac (FRA), 28.05-02.02.2019
icon-download
record-div
 
10 Giugno 2019
Normative Antidoping n. 1/19
Approvate da NADO ITALIA il 04.06.2019
icon-download
record-div
 
29 Aprile 2019
Campionati Europei Master Individuali: i preiscritti con versamento quota
Cognac (FRA), 29.05-02.06.2019
icon-download
record-div
 
03 Aprile 2019
6^ Prova Circuito Naz. Master 2018-19: preiscrizioni DEF. agg. 04/04/19
Foggia (FG), 06-07.04.2019
icon-download
   [1]  2  3  4  5  6  7  8  9  10   AVANTI » 
18 Settembre 2019
Scheda AMIS 2019-2020
news-div
17 Settembre 2019
Mondiali Master 2019: La Delegazione agg. 17/09/19
Il Cairo (EGY), 5-11.10.2019
news-div
06 Settembre 2019
Ritiro Estivo Master Chianciano2019: i numeri della 3^ edizione
Chianciano Terme (SI), 24-31.08.2019
fotter